top of page

News

Immagine del redattoreElena Lazar

Diamo voce ai nostri ragazzi - La storia di Erika

Aggiornamento: 22 dic 2022

“Se non può essere espresso in cifre, non è scienza; è opinione.” - Robert Anson Heinlein

Mi piace esordire così con la presentazione di #Erika. Per noi è una persona importante perché con il suo aiuto i #numeri sono sempre in ordine.

Ecco a voi il racconto della sua esperienza lavorativa con noi:



Erika

Elena ed io ci siamo conosciute più di dieci anni fa quando, per circa un anno, siamo state colleghe di lavoro. Poi le nostre strade lavorative hanno preso vie diverse, fino a fine 2018 quando Elena mi ha chiamato per offrirmi l’opportunità di entrare a far parte del suo #team. All'epoca ero in attesa della mia secondo genita e non me la sentivo di entrare in azienda perché temevo di non riuscire a dare il massimo. Elena però mi ha detto che mi avrebbe aspettata così nell'estate del 2020 sono entrata in azienda.




Avendo avuto da poco la bambina, cercavo un lavoro part-time per conciliare anche gli impegni della famiglia; Elena cercava una figura che le desse una mano in ufficio per potersi concentrare su altri aspetti della #gestione di un'azienda.



Al colloquio con Elena e Simone ho capito che avevano grandi #progetti per il futuro e mi hanno proposto di gestire la contabilità dell’azienda, all’epoca gestita da uno studio esterno, offrendomi un contratto part-time.


Sulla questione dell’orario di lavoro sono entrambi sempre stati molto comprensivi e #flessibili, cosa che di questi tempi si trova raramente.



Per una mamma questo aspetto è molto importante perché dà la tranquillità necessaria anche per svolgere il proprio lavoro al meglio.

Dopo qualche mese dal mio arrivo ho iniziato a gestire la contabilità dell’azienda in autonomia e con Elena e Simone abbiamo implementato la gestione del magazzino e della rendicontazione delle attività di tutti i membri del team.


Spero che Innovation System continui a crescere come ha fatto in questi ultimi anni e spero di poter dare il mio contributo “non tecnico” per una gestione sempre più precisa e puntuale del nostro lavoro.


54 visualizzazioni0 commenti

コメント


Hai bisogno di altre informazioni?

Contattaci oggi stesso
per ricevere una consulenza!

bottom of page